10.03.2020

Ieri, oggi e domani: il nuovo logo Termo Desport

Ieri, oggi e domani: il nuovo logo Termo Desport

I prodotti che consegniamo nelle mani dei nostri clienti raccontano quello che siamo: rappresentano il modo in cui Termo Desport lavora da più di 40 anni.

Attraverso essi dimostriamo la nostra esperienza e la nostra conoscenza del settore e cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nostri clienti.

Così come negli anni i nostri prodotti sono stati rinnovati per fronteggiare i cambiamenti e le esigenze del mercato, ora abbiamo deciso di rinnovare anche la nostra immagine con un logo più accattivante. 

I simboli Termo Desport, alle radici della nostra azienda

Comunichiamo le caratteristiche che ci contraddistinguono catturando l’occhio di chi entra nel nostro sito e sfoglia il nostro catalogo. Abbiamo scelto come simbolo qualcosa che ci rappresenta davvero. 

Il nuovo logo Termo Desport fonde definitivamente le due anime aziendali: il portone, simbolo della Desport dal 1976 e il boxer, simbolo della Termo Sistemi dal 1989.

Richiama i nostri colori, rosso, nero e bianco e, cosa ancora più importante, la nostra essenza

Il cane rappresenta lo spirito fiero e tenace con cui portiamo avanti i nostri progetti; il nostro ingresso, che da oltre 40 anni accoglie collaboratori, partner e clienti, è il simbolo della nostra sede che ha visto nascere e crescere quegli stessi progetti con dedizione e passione.   

Il logo Termo Desport, un’evoluzione che abbraccia modernità e design

La scelta di restyling nasce dalla volontà di mostrare una continuità tra passato e futuro in uno scenario in cui alle figure storiche della Termo Desport si affiancano le nuove generazioni.

Il nuovo logo, pur mantenendo un legame con il passato attraverso i simboli utilizzati, si affaccia al futuro con un design più giovane, più diretto, perfetto per il modo di comunicare di oggi.