I prodotti che consegniamo nelle mani dei nostri clienti raccontano quello che siamo: rappresentano il modo in cui Termo Desport lavora da più di 40 anni.
Attraverso essi dimostriamo la nostra esperienza e la nostra conoscenza del settore e cerchiamo di soddisfare al meglio le esigenze di tutti i nostri clienti.
Così come negli anni i nostri prodotti sono stati rinnovati per fronteggiare i cambiamenti e le esigenze del mercato, ora abbiamo deciso di rinnovare anche la nostra immagine con un logo più accattivante.
Comunichiamo le caratteristiche che ci contraddistinguono catturando l’occhio di chi entra nel nostro sito e sfoglia il nostro catalogo. Abbiamo scelto come simbolo qualcosa che ci rappresenta davvero.
Il nuovo logo Termo Desport fonde definitivamente le due anime aziendali: il portone, simbolo della Desport dal 1976 e il boxer, simbolo della Termo Sistemi dal 1989.
Richiama i nostri colori, rosso, nero e bianco e, cosa ancora più importante, la nostra essenza.
Il cane rappresenta lo spirito fiero e tenace con cui portiamo avanti i nostri progetti; il nostro ingresso, che da oltre 40 anni accoglie collaboratori, partner e clienti, è il simbolo della nostra sede che ha visto nascere e crescere quegli stessi progetti con dedizione e passione.
La scelta di restyling nasce dalla volontà di mostrare una continuità tra passato e futuro in uno scenario in cui alle figure storiche della Termo Desport si affiancano le nuove generazioni.
Il nuovo logo, pur mantenendo un legame con il passato attraverso i simboli utilizzati, si affaccia al futuro con un design più giovane, più diretto, perfetto per il modo di comunicare di oggi.